Tutto parte da una convinzione precisa, avere figli è meraviglioso, lo dicono tutti, in continuazione, sempre, e alla fine te ne convinci, ci credi davvero! Improvvisamente anche cambiare pannolini e preparare pappe dall'odore quantomeno discutibile diventa una prospettiva allettante, ma credo che ogni tanto bisogna dare sfogo anche a quella parte di noi che la pensa più o meno così:
Quindi in questo blog convivranno queste due anime, in serena, assoluta rassegnazione.
Meno 1
Manca una settimana al grande evento,almeno così ci hanno detto. Oggi ho lasciato mia moglie a casa dai genitori, ha deciso di attendere il momento della nascita li, visto che l'ospedale dove vuole partorire è veramente vicino. Mi ha fatto strano vederla nuovamente sotto casa, come quando eravamo fidanzati. Guardarla salutare, con quella pancia che ormai fatica a reggere,mi ha annichilito. Mentre guidavo verso casa ho pensato per tutto il tempo a quanto tempo è passato, a tutto quello che abbiamo fatto e costruito e a questa meravigliosa attesa.......
CASA LIBERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ARE YUO READY FOR THIS!
Non pensavo che a 30 anni si potesse ancora provare un enorme, sconfinato senso di gioia folle solo per il fatto di avere casa libera. Enormi potenzialità si sono aperte davanti a me, casa inondata da fiumi di alcol e amici con sigari e carte da poker, enormi, succulenti, maestosi Hamburger fritti nel burro e nello strutto di un animale possibilmente estinto, tutto innaffiato da una dose di birra sufficiente a stendere un cavallo. DORMIRE A 4 DI BASTONI SOTTO IL FUOCO INCROCIATO DI PIU' VENTILATORI POSSIBILI, A PETTO NUDO E PALLE ALL'ARIA!
Ovviamente la mia serata, alla fine, è stata questa

Nessun commento:
Posta un commento